Home
POLIZZA RC PROFESSIONALE SIVeLP
logo-sivelp-300x120

POLIZZA RC PROFESSIONALE SIVeLP

 

SIVeLP  ha migliorato la polizza RC professionale con Ass. Generali per i Medici Veterinari. Leggine un estratto qui: Polizza RC.

  • la Polizza BASE non ha subito aumenti di costo (viene proposta sempre a 100 euro), mentre i massimali sono stati elevati da 250.000,00 a 350.000,00 euro ed è stata ottenuta la copertura del direttore sanitario;
  • la Polizza PLUS  ha identiche quasi tutte le condizioni ma un costo di 450 EURO un massimale di 2 milioni! Nella polizza plus sono riservate le garanzie che richiedono maggiori rimborsi cioè i cavalli da competizione e le mascalcie (come attività principale)

SIVeLP è un Sindacato e come tale si impegna a garantire ai propri iscritti i migliori servizi al prezzo più vantaggioso, ma la nostra priorità è la DIFESA dei nostri iscritti dalle contestazioni discutibili e la tutela della nostra professione.

La nostra polizza assicura i medici veterinari iscritti a SIVELP nella loro attività professionale – compresa la gestione delle strutture.

La polizza è disponibile dal primo marzo e dura fino al primo marzo dell’anno dopo per non sommarsi alle già numerose spese e tasse dell`inizio di gennaio.

L’iscrizione al SIVeLP per futuri Medici veterinari Tirocinanti e colleghi Neolaureati è GRATUITA.