Home
Newsletter Ordine n. 31/2017 (del 01.09.2017): newsletter per Buiatri. Servizio diagnostico IZS-Asprocarne

Newsletter Ordine n. 31/2017 (del 01.09.2017): newsletter per Buiatri. Servizio diagnostico IZS-Asprocarne

Comunicazione per i Colleghi Buiatri:

Si rende noto che per supportare l’attività dei professionisti che operano nel settore dell’Allevamento del Bovino da Carne, in particolare per accertare gli aspetti diagnostici, delle patologie eventualmente intercorrenti e le cause di mortalità connesse, è stata stipulata una  convenzione tra l’IZS Torino e l’associazione Asprocarne, che per essere fruibile dovrà essere sottoscritta dagli associati interessati.

La convenzione, da sottoscriversi una sola volta, da parte dei singoli allevatori, al costo di E. 70,00 prevede il servizio diagnostico e correlate indicazioni anamnestiche, di biosicurezza, ecc… utili al Veterinario di Azienda.

Visitando il sito dell’Ordine di Torino, nella sezione Link Utili  è possibile visualizzare e scaricare il documento del protocollo di intesa IZS-Asprocarne, articoli 3 e 4, che chiariscono le finalità del progetto, il documento che riassume il pacchetto diagnostico previsto, ed il documento di adesione da proporre agli allevatori interessati (eventualmente all’occorrenza).

La nostra attività clinica e di consulenza agli allevamenti potrà così avvalersi del rinnovato impegno   del nostro centro diagnostico Zooprofilattico territoriale.

Torazza Giorgio

Consigliere Ordine Veterinari Torino

 

IMPORTANTE: La presente e-mail sarà inviata anche al tuo indirizzo PEC, qualora tu lo abbia già attivato. Se non hai ancora attivato la casella PEC che l’Ordine ha messo a disposizione a tuo nome, sei pregato di prendere contatti con l’ufficio dell’Ordine al fine di provvedere a tale obbligo normativo.