Home
Newsletter Ordine n. 6/2018 (del 09.02.2018): Premio annuale INAIL per apparecchi radiologici

Newsletter Ordine n. 6/2018 (del 09.02.2018): Premio annuale INAIL per apparecchi radiologici

Gentili Colleghi,

molti si stanno preoccupando in quanto venerdì 16 febbraio scade il termine di pagamento tramite F24 del premio INAIL per l’apparecchio radiologico.

La sede regionale dell’INAIL mi ha risposto che ha predisposto l’invio delle mail con gli estremi per la corretta compilazione. Tuttavia, come successo con la tassa di concessione regionale, sono in ritardo ed è possibile che non arrivino in tempo (controllate sia la mail ordinaria che la PEC).

In ogni caso mi sono state fornite seppur telefonicamente le informazioni necessarie per un’eventuale compilazione in caso di mancata ricezione della mail.

Questo è valido nel caso che l’apparecchio radiologico sia quello dello scorso anno e nulla sia variato in merito alla posizione lavorativa (ragione sociale).

E’ necessario avere a disposizione i dati di uno degli scorsi anni e in base a quelli compilare la sezione INAIL del F24:

Codice sede: INVARIATO

Numero posizione assicurativa: INVARIATO

C.C. : INVARIATO

  1. Riferimento : cambiano le ultime due cifre che si riferiscono all’anno in corso, per cui 18 (esempio era 17 lo scorso anno e 16 due anni fa)

Causale: invariata

Importo: invariato (40.96 euro)

 

Vi saluto cordialmente,

Thomas Bottello

Presidente Ordine Veterinari Torino

 

IMPORTANTE: La presente e-mail sarà inviata anche al tuo indirizzo PEC, qualora tu lo abbia già attivato. Se non hai ancora attivato la casella PEC che l’Ordine ha messo a disposizione a tuo nome, sei pregato di prendere contatti con l’ufficio dell’Ordine al fine di provvedere a tale obbligo normativo.