Home
Ricerca Medico Veterinario – Bomporto (MO) 10/07/2019

Ricerca Medico Veterinario – Bomporto (MO) 10/07/2019

La Clinica Veterinaria San Pio,situata a Sorbara di Bomporto(MO) ricerca nuovi collaboratori/trici per turni diurni e festivi, in vista di stabile inserimento nello staff, previo periodo di prova.

I turni saranno organizzati su tutti i giorni della settimana, compresi la Domenica ed i giorni di festa,allo scopo di garantire i medesimi servizi tutti i giorni dell’anno.

Il Candidato sarà inserito nel settore della Medicina Interna, con l’opportunità di affacciarsi anche agli altri reparti, tra cui quello di Diagnostica per Immagini (Radiologia Digitale, Ecografia, Video Endoscopia) e Di Laboratorio (VetLabStation IDEXX completa e il reparto di Microbiologia).Pur privilegiando occupazioni fulltime, verranno comunque presi in considerazione impieghi part time,a seconda della disponibilita ed esigenze della Clinica. Inizialmente non è richiesta la disponibilita per turni notturni, mentre è gradito l’alloggio nelle vicinanze della struttura.

Sono richieste buone capacità relazionali sia con il cliente che con il resto dello Staff e buona conoscenza dell’utilizzo dei principali programmi informatici (Excel, Word,….).

E’ previsto un giorno libero a settimana, concordato con la Direzione.

Il compenso mensile del candidato/a sarà valutato in base alla capacità tecnica, comunicativa, relazionale, unitamente alla volontà di applicazione e di crescita professionale.

Se interessati e/o per richiedere informazioni, chiamare il 3395313399 (dalle 8 alle 20) e/o inviare il CV alla mail lucabortoluzzi@libero.it Dott.Luca Bortoluzzi Direttore Sanitario.
Dottoressa Francesca Mariolini.
Dottoressa Beatrice Levratti.
F.O.M. Maria Pia Bortoluzzi