Home
Newsletter Ordine n. 36/2019 (del 16.10.2019): Convegno ECM Il Concetto “One-Health” nella filiera lattiero casearia: la gestione del corretto uso degli antibiotici per il contrasto all’antimicrobico resistenza (AMR)
ordvet

Newsletter Ordine n. 36/2019 (del 16.10.2019): Convegno ECM Il Concetto “One-Health” nella filiera lattiero casearia: la gestione del corretto uso degli antibiotici per il contrasto all’antimicrobico resistenza (AMR)

Gentile Collega,

 

ti informo che, in occasione dei 250 anni della fondazione della facoltà di Medicina Veterinaria di Torino, l’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Torino, con il patrocinio della Federazione Interregionale del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta e del Dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università degli Studi di Torino, organizza nella giornata di

Giovedì 14 novembre 2019

 

il Convegno ECM

IL CONCETTO “ONE-HEALTH” NELLA FILIERA LATTIERO CASEARIA:

LA GESTIONE DEL CORRETTO USO DEGLI ANTIBIOTICI

PER IL CONTRASTO ALLA (AMR) 

presso il Dipartimento Scienze Veterinarie dell’Università degli Studi di Torino

Aula SAMEV “D”  Largo Braccini, 2 – Grugliasco (TO)

 

5 CREDITI ECM

 

Partecipazione gratuita e a numero chiuso (massimo 150 partecipanti).

 

Iscrizioni dal 16.10.2019 fino al 10.11.2019 su:

https://formazioneresidenziale.profconservizi.it/

Programma: https://formazioneresidenziale.profconservizi.it/

 

Informazioni: tel. 011.3850769 – email ordine@veterinaritorino.it – email PEC ordinevet.to@pec.fnovi.it

 

IMPORTANTE:

Chi si iscrive e successivamente si trova impossibilitato a partecipare, è pregato di annullare tempestivamente l’iscrizione mediante il portale https://formazioneresidenziale.profconservizi.it/ oppure, se non più possibile per decorsi termini, di contattare la Segreteria dell’Ordine via e-mail, via PEC o telefonicamente per dar modo agli eventuali iscritti in lista d’attesa di poter partecipare al corso.

 

Ti saluto cordialmente,

Thomas Bottello

Presidente Ordine Veterinari Torino

 

 

IMPORTANTE: La presente e-mail sarà inviata anche al tuo indirizzo PEC, qualora tu lo abbia già attivato. Se non hai ancora attivato la casella PEC che l’Ordine ha messo a disposizione a tuo nome, sei pregato di prendere contatti con l’ufficio dell’Ordine al fine di provvedere a tale obbligo normativo.