Home
Newsletter Ordine n. 14/2021 (del 19.02.2021): VACCINAZIONI COVID ASL TO4 – ULTERIORI INDICAZIONI

Newsletter Ordine n. 14/2021 (del 19.02.2021): VACCINAZIONI COVID ASL TO4 – ULTERIORI INDICAZIONI

Cari Colleghi,

si rendono note ulteriori precisazioni inerenti la campagna di Vaccinazione anti COVID 19

per tutti i Colleghi che ricadono sotto la competenza dell’ASL TO4 così come comunicatoci dall’Azienda Sanitaria per la FASE 1 B (professioni sanitarie e operanti in ambito sanitario).

Si prega di monitorare l’apposita pagina dedicata sul sito dell’ASL TO4 (https://www.aslto4.piemonte.it/comunicati.asp?N=1730)   sulla quale, non appena sarà disponibile il vaccino, verrà pubblicato un apposito link dedicato alle prenotazioni.

– Tutti coloro che intendono aderire alla campagna di vaccinazione e non lo hanno ancora fatto dovranno compilare l’apposito modulo di adesione presente sulla pagina, inviarlo all’indirizzo mail preposto (vaccinifase1b@aslto4.piemonte.ite procedere con la prenotazione non appena sarà disponibile il link.

– Tutti coloro che hanno già inviato in precedenza il modulo di adesione, non appena sarà disponibile il link, potranno procedere direttamente con la prenotazione.

Per qualsiasi dubbio potete contattare l’Ordine che vi fornirà le informazioni fin qui in nostro possesso e che la Regione Piemonte e le ASL ci comunicano.

Telefono: 011.3850769
E-mail: ordine@veterinaritorino.it

 

Cordiali saluti

Arianna Russo

Segretario Ordine Veterinari Torino

Referente per la campagna vaccinale anti-SARS-CoV2

 

IMPORTANTE:

La presente e-mail sarà inviata successivamente anche al tuo indirizzo PEC.

Non spedire comunicazioni o richieste a questo indirizzo PEC perché non verranno recapitate.