Home
Newsletter Ordine n. 23/2021 (del 23.03.2021): Quota 2021 iscrizione Ordine

Newsletter Ordine n. 23/2021 (del 23.03.2021): Quota 2021 iscrizione Ordine

Gentili Colleghi,

in considerazione dei difficili tempi che stiamo vivendo ho stabilito, con il Consiglio Direttivo dell’Ordine, di ridurre la quota annuale d‘iscrizione a 150 euro.

La riduzione non è una cifra elevata ma, nell’ottica della trasparenza ed attenzione ad ogni iscritto, dobbiamo sempre garantire le entrate necessarie al funzionamento del nostro Ordine.

Pertanto si utilizzeranno, fino a quando sarà possibile, gli avanzi di cassa relativi ai bilanci degli anni precedenti.

La scadenza per il pagamento della quota è stabilita per il 30 aprile ma, visto il periodo legato ancora all’emergenza Covid, non sarà applicata alcuna mora per i pagamenti effettuati entro il 31 luglio.

La quota sarà maggiorata di 10 euro, per ogni mese di ritardo, a partire dal primo agosto, per oneri amministrativi aggiuntivi.

Gli scorsi anni la mora era di 20 euro dal primo giorno dopo la scadenza di pagamento.

Come previsto dalla normativa vigente, voglio far presente che ogni collega, con serie problematiche nel pagare la quota, può contattare me o il Tesoriere telefonando alla nostra segreteria.

Cari saluti

Massimo Stramazzo

Presidente Ordine Veterinari Torino

 

 

Il pagamento della quota avverrà con il sistema pagoPA, UNICO mezzo da utilizzare per i pagamenti alle pubbliche amministrazioni come disposto dalla normativa vigente.

Il pagamento potrà avvenire:

– on line: sul sito o con le APP della tua Banca o degli altri canali di pagamento (Prestatori di Servizi di Pagamento riconoscibili dai loghi CBILL o pagoPA) e con carte, conto corrente, ecc.

– sul territorio: presso le agenzie bancarie, in Ricevitoria, dal Tabaccaio, al Bancomat, al Supermercato, sia in contanti che con carte, ecc.

Sul sito www.pagopa.gov.it – Prestatori Servizi di Pagamento – Elenco PSP attivi – trovi l’elenco aggiornato dei canali di pagamento.

 

Ogni collega riceverà l’avviso pagoPA, necessario per poter effettuare il pagamento, sulla casella PEC personale ed al proprio domicilio in maniera cartacea tramite posta ordinaria.

Con l’occasione si ricorda di comunicare con sollecito qualsiasi cambiamento di residenza/domicilio e di numero telefonico/cellulare.

 

 

IMPORTANTE:

La presente e-mail sarà inviata successivamente anche al tuo indirizzo PEC.

Non spedire comunicazioni o richieste a questo indirizzo PEC perché non verranno recapitate.