Home
Questionario OMCEO vaccinazione Covid-19

Questionario OMCEO vaccinazione Covid-19

Cara Collega, caro Collega

come Ordine Professionale ci è stato proposto da OMCEO (Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Torino) la vostra collaborazione per un’indagine rivolta a tutti i colleghi che sono stati vaccinati.

L’importanza di indagare questa situazione post vaccinale è intuitiva e sottolineata da altri lavori sull’argomento, recentemente pubblicati o in corso di analisi, anche a livello internazionale.

Questi risultati, se supportati da numerosità adeguata, hanno implicazioni non solo sanitarie, ma anche sociali, giuridiche ed economiche, che potrebbero contribuire al superamento di questa situazione difficile.

Per questo ti chiedo cinque minuti del tuo tempo per compilare il questionario anonimo che troverete a questo link https://it.surveymonkey.com/r/W23C9NR

La raccolta dei dati è iniziata il 29 marzo 2021 e durerà 28 giorni; riguarda tutti i sanitari vaccinati dal 27 dicembre 2020.

I risultati saranno resi noti a tutti sui siti degli Ordini coinvolti e con ogni mezzo stampa, video, web utile a diffonderli.

Ringraziandoti per la tua collaborazione ti saluto cordialmente.

Massimo Stramazzo

Presidente Ordine Veterinari Torino