Home
Newsletter Ordine n. 29/2019 (del 09.09.2019): Corso ECM STRATEGIE DI PNL NELLA PIANIFICAZIONE E REALIZZAZIONE DI OBIETTIVI PERSONALI E PROFESSIONALI

Newsletter Ordine n. 29/2019 (del 09.09.2019): Corso ECM STRATEGIE DI PNL NELLA PIANIFICAZIONE E REALIZZAZIONE DI OBIETTIVI PERSONALI E PROFESSIONALI

Gentile Collega,

 

ti informo che sono ancora disponibili dei posti per il corso organizzato da questo Ordine professionale e accreditato ECM dal titolo “STRATEGIE DI PNL NELLA PIANIFICAZIONE E REALIZZAZIONE DI OBIETTIVI PERSONALI E PROFESSIONALI” che si svolgerà venerdì 20 settembre 2019 presso il Golf Club Settimo – Strada Cebrosa 166, Settimo Torinese (TO).

 

Iscrizioni fino al 15.09.2019 su:  https://formazioneresidenziale.profconservizi.it/

 

Programma: https://formazioneresidenziale.profconservizi.it/

 

Informazioni: tel. 011.3850769 – email ordine@veterinaritorino.it – email PEC ordinevet.to@pec.fnovi.it

 

IMPORTANTE:

Chi si iscrive e successivamente si trova impossibilitato a partecipare, è pregato di annullare tempestivamente l’iscrizione mediante il portale https://formazioneresidenziale.profconservizi.it/ oppure, se non più possibile per decorsi termini, di contattare la Segreteria dell’Ordine via e-mail, via PEC o telefonicamente per dar modo agli eventuali iscritti in lista d’attesa di poter partecipare al corso.

Ti saluto cordialmente,

Thomas Bottello

Presidente Ordine Veterinari Torino e Responsabile Scientifico del corso

 

 

IMPORTANTE: La presente e-mail sarà inviata anche al tuo indirizzo PEC, qualora tu lo abbia già attivato. Se non hai ancora attivato la casella PEC che l’Ordine ha messo a disposizione a tuo nome, sei pregato di prendere contatti con l’ufficio dell’Ordine al fine di provvedere a tale obbligo normativo.