Home
App dell’Ordine Veterinari Torino e App Ambulatorio Veterinario 2.0

App dell’Ordine Veterinari Torino e App Ambulatorio Veterinario 2.0

Gentile Collega,

in un momento così delicato come quello che stiamo affrontando in quest’ultimo anno, abbiamo ritenuto che la comunicazione nei vostri confronti debba essere maggiormente precisa e puntuale.

A tale proposito abbiamo incaricato SR Group di creare un’App dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Torino, rivolta ai nostri iscritti.

L’applicazione in questione è suddivisa in due sezioni: una informativa, generica ed accessibile a tutti, un’altra “area riservata” dedicata alle comunicazioni bidirezionali fra Iscritto e Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Torino.

Qualora tu lo ritenga opportuno potrai installare l’App sui tuoi dispositivi utilizzando una delle seguenti modalità:

– Store di Apple (App Store) e di Android (Play Store)

– Download per Apple: https://apps.apple.com/us/app/id1531739240

– Download per Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=srgroup.ordinevettorino

 

Contestualmente alla creazione della nostra App abbiamo valutato e pertanto patrocinato SR Group a creare un’App personalizzata per ogni Ambulatorio Veterinario, che ne farà richiesta, e concedendola in licenza gratuita senza alcun altro vincolo.

Le sue molteplici funzioni vi permetteranno di ottimizzare gli appuntamenti, comunicare direttamente con i vostri clienti tenendoli sempre aggiornati attraverso una comunicazione puntuale e preventiva.

Considerando la crisi pandemica che stiamo attraversando, l’App “Ambulatorio Veterinario 2.0”, fa fronte alle difficoltà organizzative, contrasta le informazioni errate divulgate in rete, mettendo voi e il vostro Ambulatorio Veterinario come unico riferimento sanitario dei vostri clienti.

Per qualsiasi informazione relativa alle App, potete contattare:

Informazioni ai Veterinari per App Ambulatorio Veterinario 2.0 (Sig. Dario): 331/7939057

Assistenza per l’App dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Torino (SR Group Assistenza): 011/19116737

 

Ti saluto cordialmente.

Thomas Bottello

Presidente Ordine Veterinari Torino

 

Tags: