Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Torino

NEWSLETTER

Newsletter Ordine n. 4/2026 (del 20.01.2026): Webinar Non solo RENTRI – Facciamo il punto sulla gestione dei rifiuti prodotti dai medici veterinari.

21/01/26 | Newsletter

Cara/caro Collega,

ti informo che l’Ordine ha organizzato il webinar dal titolo “Non solo RENTRI – Facciamo il punto sulla gestione dei rifiuti prodotti dai medici veterinari” che si svolgerà giovedì 29 gennaio 2026.

Chi intende partecipare deve iscriversi al seguente link https://www.meeting-fnovi.it/iscrizione-meeting-omv-torino/.

Giovedì 29 Gennaio 2026 ore 20.30

“Non solo RENTRI – Facciamo il punto sulla gestione dei rifiuti prodotti dai medici veterinari”

Relatore: dott. Vincenzo Buono

Evento dedicato a tutti i medici veterinari iscritti all’albo, valorizzato nel sistema SPC.

L’incontro, della durata di due ore, si svolgerà in modalità telematica sulla piattaforma online di Zoom dalle ore 20,30 alle ore 22,30.

Qualora non ricevessi la mail di invito con il codice di accesso almeno 2 ore prima dell’inizio del webinar, occorrerà contattare il supporto tecnico mediante la chat in basso a destra al link https://www.meeting-fnovi.it/iscrizione-meeting-omv-torino/

Ti saluto cordialmente,

Sergio Comoglio

Segretario Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Torino

IMPORTANTE:                                                                                                                           

La presente e-mail sarà inviata successivamente anche al tuo indirizzo PEC.

Non spedire comunicazioni o richieste a questo indirizzo PEC perché non verranno recapitate.